Asciugatrice e stiratura

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Io non ricordo quanto ho speso.
ma l'ho comprata dopo aver letto Nau.

Allora, io tante cose le stiro comunque, ad essere sincera.

Io uso sempre la modalità armadio con funzione al massimo.
La roba viene super asciutta ma molto stropicciata.
Tutto iper morbido ma molto più bruttino che se appesa.

Comunque gli asciugamani e le lenzuola di un morbido che fa paura.
Il profumino di detersivo che rimane attorno agli abiti.
la comodità di aver tutto asciutto in un'ora e mezzo in inverno invece che tre giorni.
Impagabile.
In questi giorni di ritorno dalle vacanze l'ho usata anche se era estate perchè avevo troppa roba.
Impagabile anche quello..
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Alla fine per adesso non se ne fa nulla, non mi hanno accettato il finanziamento perché doveva essere a nome mio e lo stipendio in casa è di Marco :frusta:
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
elenamass
Utente NM
Utente NM

adoro l'asciugatrice

Post by elenamass »

sinanna wrote:no, se la lasci asciugare dentro la macchina viene un disastro.
l'ideale è programmarla in modo che lavori di notte e quando ti alzi la togli.

la morbidezza che da la'asciugatrice non la da nient'altro!
Ah sì come ti do ragione! IO da quando ce l'ho (1 anno e mezzo) mi sento una regina! Prima d'inverno stendevo davanti al camino....un disastro ...e sposta e risposta sto stendibiancheria!!!! e poi sbattevo gli angoli dei muri per riportare lo stendino nella sua stanza...insomma basta!!!!!!!! Ho preso SOLAREX di rex, in classe A però ho visto che spendo 30€ in più ogni bolletta e non è tantissimo visto che d'inverno l'accendo ogni giorno quasi. Anche se il programma di default a volte sarebbe 2 ore....lei se sente che la biancheria è asciutta, finisce anche prima, tipo dopo 40 minuti. La cosa importante è che la centrifuga sia di almeno 1000 giri in lavatrice...altrimenti non uscirà asciugata perfettamente....certo che appena il ciclo termina bisogna estrarre subito gli indumenti...altrimenti bisogna PER FORZA stirare! io lasciavo dentro ore....andavo al lavoro e tornavo. Un disastro!
Però che morbidi e profumati gli asciugamani!!!!
:bacio:
Locked