Gwen wrote:Grazie!Stavo guardando Milano Marittima. Ma pure Cervia va bene. Ma qual'è più carino a settembre? Milano Marittima, Cervia o Cesenatico?
Cervia e Cesenatico sono più a misura di famiglia (Cesenatico è un pò più vivo e ha un bel corso per le passeggiate; Cervia invece ha una bella pineta). Milano Marittima è un pò più caotica, piena di negozi stilosi e con tanta movida. Dipende da quel che cerchi
la eli wrote:Cervia e Cesenatico sono più a misura di famiglia (Cesenatico è un pò più vivo e ha un bel corso per le passeggiate; Cervia invece ha una bella pineta). Milano Marittima è un pò più caotica, piena di negozi stilosi e con tanta movida. Dipende da quel che cerchi
ma solo per dormire e cenare non ci sarà tanta differenza...a livello di km penso siano tutti sullo stesso piano, ma voglio dire, pure a Milano Marittima che vita ci potrà essere a settembre?
Mio figlio non vuole andare a Fiabilandia e allora abbiamo deciso per Mirabilandia...ho dato un occhiata e come dice Gwen ci sono parecchie cose anche per i piccoli e allora andiamo!