la mia nuova avventura

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
MAMMANANCY

Post by MAMMANANCY »

L'HO VISTOOOO!!!! era lì carponi che faceva la sua solita ginnastica, è lungo più di 20 cm e sta benone. C'è stata la conferma inequivocabile che è maschio, testuali parole del dottore "il papà potrà andarne orgoglioso" :sticazzi: .
La placenta è a posto e anche l'utero cresce bene ed è tutto ben chiuso, il medico dice che si è già posizionato in posizione ottimale (cosa significhi non mi è chiaro ma non importa è sicuramente una buona notizia).
prossima visita a Marzo con lui e al 23 p.v. la morfo.
Anche il mio peso va bene. Sono iper super felice!!!

Sapete in questi giorni mi trovo a pensare che il tempo sta passando troppo in fretta, questa sarà la mia ultima gravidanza e a volte mi trovo a pensare che vorrei che le sensazioni che sto provando non finissero mai, come sono stata stupida a lasciare che la mia voglia di dimostare che una donna, anche se incinta e poi mamma, vale almeno quanto un uomo, non mi permettesse di godermi questi fantastici momenti....pazienza, bisogna guardare avanti, io ho avuto la fortuna di avere una seconda occasione e devo farne tesoro.
Un bacio
MAMMANANCY

Post by MAMMANANCY »

Oggi giornata grigia come il tempo.
Oggi pomeriggio parto per lavoro e rientro domani sera, un po' gli ormoni, un po' il lasciare la mia cucciola sola, un po' il fatto che ho bisticciato con il maritozzo, insomma le lacrime scendono e non riesco a trattenerle...UFFA!! intanto fagiolo, che si accorge di tutto mi scalcetta e da i pugnetti, quasi a dirmi "dai mamma ci sono io qui a farti compagnia".
clac
Utente Vip
Utente Vip

Post by clac »

PULCINO07 wrote:Oggi giornata grigia come il tempo.
Oggi pomeriggio parto per lavoro e rientro domani sera, un po' gli ormoni, un po' il lasciare la mia cucciola sola, un po' il fatto che ho bisticciato con il maritozzo, insomma le lacrime scendono e non riesco a trattenerle...UFFA!! intanto fagiolo, che si accorge di tutto mi scalcetta e da i pugnetti, quasi a dirmi "dai mamma ci sono io qui a farti compagnia".
:abbraccio:
Locked