Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Pandina wrote: :laughter: :laughter:
Mi vuoi far credere che i bambini vengono tenuti segregati in casa per 6 mesi l'anno? Ahahahhahahaha.
Ma voi siete pazzi! Ahahhahaha
In pratica sì.
O se escono i piccoli sono nei passeggini SOTTO nylon (anche se non piove) e i grandini imbacuccati come esquimesi a partire da settembre (ieri una mamma ha portato la bimba all'asilo con la giacca perchè soffre di asma e bronchiti e ormai è settembre, sottolineo che alle 8 c'erano 27 gradi, la maestra le ha chiesto se in cortile potevano togliergliela per evitare che sudasse la mamma ha detto però di mettergliela se andava all'ombra)
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
lenina wrote:In pratica sì.
O se escono i piccoli sono nei passeggini SOTTO nylon (anche se non piove) e i grandini imbacuccati come esquimesi a partire da settembre (ieri una mamma ha portato la bimba all'asilo con la giacca perchè soffre di asma e bronchiti e ormai è settembre, sottolineo che alle 8 c'erano 27 gradi, la maestra le ha chiesto se in cortile potevano togliergliela per evitare che sudasse la mamma ha detto però di mettergliela se andava all'ombra)
Pandi, ti dico solo che i miei figli sono tutti e due di dicembre e mia mamma che ha consumato ben tre passeggini per Jacopo (nel senso che LE RUOTE si sono consumate, è arrivata al ferro) doveva fare lo slalom fra la gente che le dava della pazza perché li portava fuori anche sotto la neve.