La pancia di Pancia

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
pancia
Utente Vip
Utente Vip

Re: La pancia di Pancia

Post by pancia »

Si lo so, leggo anche io tante cose contrastanti... Se è per questo allora trovi decaloghi che dicono che anche fare all'amore non serve a niente, perchè sarebbero prostaglandine diverse quelle che ammorbidiscono il collo dell'utero, così come camminare e fare scale eccetera anzi sarebbero controindicati per lo stesso motivo di affaticare la gestante... Così come dicono che non è vero il discorso della luna piena e invece iosonopronta a scommettere che la mia streghetta verrà fuori sotto l'influsso di quella.
Io penso che tentar non nuoce... se mi ritroverò in prossimità dell'induzione che assolutamente non voglio, proverò. Insomma lo senti se ti disidrati e in quel caso basta bere molto con un integratore salino (peraltro io già prendo potassio e magnesio)... Mal che vada arrivo in ospedale con l'intestino libero e non la faccio lì, no?
(Il fascio in casa mia non entra proprio, ma l'olio di ricino me lo davano da piccina i miei genitori... Sono vecchia io...)
16 febbraio 2014 Amelia
dpp 30.3.2016 Federico
pancia
Utente Vip
Utente Vip

Post by pancia »

Più che altro... È normale che il mio tracciato non rilevi nessuna contrazione? Perchè io non ho avuto manco quelle di braxton hill?! E a fesso a 40+2 manco una preparatoria, manco blanda, di quelle che io magari non sento ma il monitoraggio rileva...?
16 febbraio 2014 Amelia
dpp 30.3.2016 Federico
Ema
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Ema »

Pancia davvero, fai come vuoi, non è che voglio influenzarti.
Però trombare, male che vada, è inutile ai fini del parto ma piacevole.
Camminare è sempre salutare a meno di non voler far la maratona, ma non è nocivo se fatto con moderazione.
L'olio di ricino, per essere efficace, deve provocare la contrazione intestinale... tesoro mai avuto il cagotto? Hai presente il torcione di pancia? Ecco io non me lo procurerei mai e poi mai.
Perché non vuoi l'induzione?
Locked