Cazzo, ho sbagliato 3D
Volevo scrivere ad Antonella. Scusate.
Volersi bene... ma come?
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- caterina
- Ambasciatore
Re: Volersi bene... ma come?
Wēi Nà wrote:Assolutamente sì! In generale stanno molto attenti a mangiare cose che fanno bene alla salute (sebbene immerse in litri di olio), a bere litri di tè dalle mille proprietà e altri millemila infusi di chissà che cosa. Danno molta importanza all'attività fisica.
Io non ho mai visto una persona obesa qua (se non quando mi guardo allo specchio ahahaha).
Le persone sovrappeso sono davvero poche, secondo la mia percezione.
Poi, però, gli uomini fumano una sigaretta dietro l'altra. Dappertutto. In continuazione.
Le donne no, ché non sta bene.
Non so se le donne fumino "in privato" o non fumino affatto. Di fatto fumano 24 ore su 24 il fumo passivo dei mariti/padri/fratelli/fidanzati/cugini eccetera
Sent from my iPhone using Tapatalk
Voi mangiate cibo cinese?
E se sì, somiglia a quello che mangiamo noi o per niente?
Ci sono altre donne di altre culture con le quali fare amicizia, magari europee e quindi più vicine a te culturalmente?
-
- Ambasciatore
Re: Volersi bene... ma come?
Mangiamo cibo cinese solo ogni tanto. Io a volte in mensa all'università, mio marito praticamente mai. Ci piace poco.
Tu mi chiedi se somiglia al cibo cinese che mangiamo in Italia o al cibo italiano?
Per fortuna comunque io amo cucinare e per fortuna non faccio fatica a trovare verdure e alimenti base.
Io ho diverse amiche straniere conosciute al corso o ereditate da chi occupava questa casa prima di noi. Con alcune di loro mi trovo molto bene. Non posso davvero lamentarmi. Sono io che ultimamente ho sofferto di un po' di depressione e ansia sociale e mi sono un po' isolata, ma ora sto riprendendo a frequentare gente.
Vorrei fare amicizia con qualche cinese ma è complicato perché non vivo all'università come tutti gli altri miei compagni di corso e quindi sono "fuori dal giro".
Magari però ora che il mio cinese mi permette di sostenere una conversazione in modo decente posso avere qualche possibilità in più di integrarmi, diciamo.
Tu mi chiedi se somiglia al cibo cinese che mangiamo in Italia o al cibo italiano?
Per fortuna comunque io amo cucinare e per fortuna non faccio fatica a trovare verdure e alimenti base.
Io ho diverse amiche straniere conosciute al corso o ereditate da chi occupava questa casa prima di noi. Con alcune di loro mi trovo molto bene. Non posso davvero lamentarmi. Sono io che ultimamente ho sofferto di un po' di depressione e ansia sociale e mi sono un po' isolata, ma ora sto riprendendo a frequentare gente.
Vorrei fare amicizia con qualche cinese ma è complicato perché non vivo all'università come tutti gli altri miei compagni di corso e quindi sono "fuori dal giro".
Magari però ora che il mio cinese mi permette di sostenere una conversazione in modo decente posso avere qualche possibilità in più di integrarmi, diciamo.