Presaletta

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
pancia
Utente Vip
Utente Vip

Re: Presaletta

Post by pancia »

Ema wrote:Comunque ho riguardato la cartella di Emma, ha ritardato di 9 giorni dalla dpp considerando um. Si salvi chi può! Certo io ho cicli lunghissimi, ci sta.
ecco, è questa cosa che mi rende nervosa: tutte le linee guida dicono che in caso di discrepanza di una settimana bisogna guardare l'eco del primo trimestre, a me dava come dpp il 14/2! invece con la morfologica alla 20ma settimana mi hanno ridatato la dpp all'8/2. Ora a me sebra che la
mia bambina piano piano stia facendo il suo lavoro per prepararsi al parto, ma magari come per Ema vorrebbe uscire 9 giorni dopo il 14 cioè il 23... e invece noi andiamo a cercare di tirarla fuori a forza dal 18 perche'?! perche' un dottore ha detto che sulla base delle misure la bimba era piu' grande di una settimana? misure che tutti dicono che hanno un margine di errore del 10%? misure che erano piu' grandi perche' io e il mio compagno siamo
molto grandi? ecco, su questo non mi do pace. perche' ho cartiotocografia e flussimetria perfette, le vedo le altreamme che hanno poco liquido che fanno i monitoraggi già alla 38ma e vengono indotte perchè giustamente hanno qualcosa che non va e rischiano, ma io ho 4 falde piene di liquido mi dice ogni volta e una bimba che ci sguazza felice e ha ancora posto per farlo, quindi secondo me bisognerebbe aspettare che la natura facesse il suo corso. OK io
imvece ho cicli molto brevi. OK mio moroso il 23 è via per lavoro quindi mi va bene che sia prima così sarà presente. ma stupidaggini a parte io ho davvero paura di avere più chance di arrivare al cesareo con una bimba che non si sente ancora pronta a scendere...
16 febbraio 2014 Amelia
dpp 30.3.2016 Federico
laste
Admin
Admin

Re: Presaletta

Post by laste »

Ti capisco Pancia, e ha senso quello che dici.
Non saprei però consigliarti
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Presaletta

Post by Lucia76 »

Io penso che a un certo punto dobbiamo metterci il cuore in pace e affidarci.. a Dio, ai medici, a chi ti pare, ma non puoi stare a torturarti con i se e i ma. La gravidanza per tanti aspetti resta ancora "misteriosa" difficilissimo fare previsioni e congetture.. e allora ci si affida a uno o piu medici/ostetriche che ci danno fiducia e si aspetta di vedere quello che succede. Non puoi fare altro..
Non torturarti, datti pace e coccolati il più possibile, vedrai che ogni cosa andrà come deve andare
Ti abbraccio forte pancia anche se non ti conosco, coraggio ormai ci sei :-)
Tanti tanti auguri
Auguri a tutte pancione belle, aspetto con voi!
Locked