ecco, è questa cosa che mi rende nervosa: tutte le linee guida dicono che in caso di discrepanza di una settimana bisogna guardare l'eco del primo trimestre, a me dava come dpp il 14/2! invece con la morfologica alla 20ma settimana mi hanno ridatato la dpp all'8/2. Ora a me sebra che laEma wrote:Comunque ho riguardato la cartella di Emma, ha ritardato di 9 giorni dalla dpp considerando um. Si salvi chi può! Certo io ho cicli lunghissimi, ci sta.
mia bambina piano piano stia facendo il suo lavoro per prepararsi al parto, ma magari come per Ema vorrebbe uscire 9 giorni dopo il 14 cioè il 23... e invece noi andiamo a cercare di tirarla fuori a forza dal 18 perche'?! perche' un dottore ha detto che sulla base delle misure la bimba era piu' grande di una settimana? misure che tutti dicono che hanno un margine di errore del 10%? misure che erano piu' grandi perche' io e il mio compagno siamo
molto grandi? ecco, su questo non mi do pace. perche' ho cartiotocografia e flussimetria perfette, le vedo le altreamme che hanno poco liquido che fanno i monitoraggi già alla 38ma e vengono indotte perchè giustamente hanno qualcosa che non va e rischiano, ma io ho 4 falde piene di liquido mi dice ogni volta e una bimba che ci sguazza felice e ha ancora posto per farlo, quindi secondo me bisognerebbe aspettare che la natura facesse il suo corso. OK io
imvece ho cicli molto brevi. OK mio moroso il 23 è via per lavoro quindi mi va bene che sia prima così sarà presente. ma stupidaggini a parte io ho davvero paura di avere più chance di arrivare al cesareo con una bimba che non si sente ancora pronta a scendere...