Non sopporto le madri isteriche

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Teresa
Admin
Admin

Post by Teresa »

lavinia wrote:
rufy wrote:
Cos73 wrote:Quindi tutti i bambini sono uguali, cambiano solo le madri, e il CARATTERE non esiste??

si, proprio cosi', Cosetta, questa e' proprio la conclusione a misura della mia intelligenza.

Brava, non avrei potuto esprimere meglio il mio pensiero!

no
conosco abbastanza bambini per dire che non e' proprio vero teresa!

Lavinia era ovviamente ironico sostenere che non esistessero CARATTERI

poi Lavi' detto sinceramente tu riporti un atteggiamento di Ruggero, ma se ne riportassi altri, di certo altre mamme non riterrebbero che sia un bambino "facile" e potrebbe chiedersi "come fa Lavinia a reggere?"

mi spiego
non so dove ho letto che ruggero mangia pochi alimenti
ecco questa e' una cosa che a me farebbe sbroccare e a te no.
QUindi brava tu che resisti, meno "bravo" lui che ti da questi grattacapi.

MA SONO UMANI, perche' sono bambini.

INsomma per me NON esistono bambini che la li metti e la li trovi
esistono bambini piu' o meno vivaci ed esistono mamme piu' o meno tolleranti.
Ora per alcune la tolleranza e' lasciarli giocare, sporcare vivere
per altre la tolleranza e' poter cucinare appositamente per lui e fargli mangiare cio' che vuole.

Sono forme diverse di pazienza, perche' diversi sono i bambini e diverse sono le loro mamme.
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06

"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
laste
Admin
Admin

Post by laste »

loffin wrote:
lavinia wrote:
loffin wrote:ma è per vantarsi perché non mi ricordo più se nell'ultimo incontro con arancina lei scriveva che non è così tranquillo come lo descrivi! ahhahah
o sbaglio? è la mia mente malata che l'ha immaginato?

paola
fino a prova contraria alle 21 non sei a casa mia
e io ti dico che l'esempio di b71 non era azzeccato peche' bimbi che dormono e amano dormire ce ne sono
che poi ruggero ieri

abbia atterrato il fratellino 3 volte
abbia quasi distrutto il pc di papa'
fatto capricci per il pranzo

ecc
non ci piove! :cisssss:

ma non si parlava del dormire, anche lapo adora dormire, si parlavain generale dei bambini tranquilli, di quelli che dove li metti stanno anche di giorno, mica di notte.

b ha fatto un esempio e io l'ho scalzato
QUELL'ESEMPIO
posso?
:sticazzi:
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
Lella
Admin
Admin

Post by Lella »

No Sinanna resta o non ne usciremo mai! ahahah

Io sono convinta che molto conta l'ambiente (cioè chiamiamolo ambiente e non mamma) ma anche l'indole.

E' vero Lavinia io Ruggero non l'ho mai trovato così tranquillissimo e obbidiente come dici tu, il carnevale scorso quando ti sei assentata per qualche minuto in piazza ho visto i sorci verdi! ahahah
CARPE DIEM
Locked