Grazie ragazze, siete troppo carine... Certo, da domani si torna positive come sempre. Stasera sono proprio giu', fra poco (dopo aver digerito almeno un po') andiamo a nanna e ci riempiamo di coccole.
[CENTER] [/CENTER] [CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com [/color][/CENTER] [color=Purple] [/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women. [/CENTER]
beba wrote:oh caspita e io che ci ho fatto anche la spiritosa cretina scusami sole. un abbraccio. lo sai che penso ancora a quando ti mandai quel messaggio privato per sapere di artemio? ci rimasi così male. un bacetto grosso.
Tranquilla Beba, davvero, come potevi sapere
Purtroppo i nostri piccini stanno invecchiando, hanno piu' o meno tutti la stessa eta' e sappiamo di doverci abituare all'idea che uno dopo l'altro ci lasceranno.
[CENTER] [/CENTER] [CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com [/color][/CENTER] [color=Purple] [/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women. [/CENTER]
dopo queste note tristi spero che tu potrai rimetterti in careggiata..
ah..ieri avevi la pesata sole..vado a leggere nel post se hai aggiornato
per quento mi riguarda..
meroledì
c.solito
s-doveva essere solo un cappuccio ma ho magiato mezzo croissant vuoto con mia mamma
p-insalata di mare condita con poco olio verdura
s-frutta
c-finosco l'inasalata di mare
oggi non vorrei mangiar carboidrati per irimediare a ieri ..