CriCri wrote:Sono di Roma stellina e mi piacerebbe che smettessi di ravanare nel torbido dei " e se avessi fatto così" e " se lui non avesse fatto cosà"... purtroppo non arrivi a niente così...
Già il fatto di non sentirti sola ti aiuta, è un buon punto di partenza... lui ti ha confidato una cosa a mio avviso un po' scema, concedimi il beneficio del dubbio, ma una donna sa quello che accade nel suo corpo durante l'amore e dopo, siete stati sprovveduti entrambi, per troppa passione, per troppo amore, per egoismo, per piacere, per quello che te pare la cosa non cambia, non è questione di cercare colpe, non hai subito violenza spero ( in caso contrario verrei a prenderti per i capelli)... è che ora non puoi far altro che guardare avanti, che lui sia felice di averti "incastrata" è un po' sciocco, ti sei incartata da sola di strade ce n'erano tante in fin dei conti, hai scelto la più dura, ma non sei del tutto infelice. Crescerai con tua figlia e credimi è uno strano privilegio... certo non fai più la vita della ragazza, la gente sembra guardarti e pensare " che cretina ignorante" MA CHI SE NE FREGA? Un giorno capirai di aver fatto tanta strada con grande fatica e che quella strada te la sei guadagnata centimetro per centimetro e la donna matura che diventerai ti piacerà molto di più della ragazza che sei ora.
se fosse stata una violenza non ci sarei rimasta un giorno in più e se mi fregava di ciò che diceva la gente al mio passaggio nemmeno mi tenevo la bimba!