la mia terza avventura

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Ste76
Utente Vip
Utente Vip

Post by Ste76 »

eccomi qui, a 16 settimane, 4 mesi sono passati e continuo a stare benissimo.
Com'è strana una gravidanza gemellare, tutti che si preoccupano il doppio per te, dalle maestre dell'asilo alle infermiere che trovo in ospedale per farmi il prelievo. Tutti fanno una faccia raggiante, magari gli faccio pure pena ma va bhe chi se ne frega.
E' tutto strano, anche la pancia, al mattino piccina, alla sera enorme
Aspettavo con ansia i primi calci invece da un po' di giorni alla sera, quando mi stendo sul divano, con il mio panzone, li sento solo muovere, appoggiarsi alla pancia come a cercare una carezza.
Ieri per la prima volta li ho sentiti tutti e due, uno a destra ed uno a sinistra. Li ho fatti sentire pure a davide e appena li accarezzi... ZUMM scappano via per poi ritornare.
Sto vivendo un periodo strano, tutto passa in secondo piano.
Attendo con ansia il 17 marzo (dio mio è ancora lunga!!) per la morfo, la curiosità è davvero tanta.

Sono contenta perchè riesco ancora a fare tutto come prima, come pure dormire. Sì perchè c'era chi mi diceva che già dal 4° mese non dormiva più mentre era incinta di gemelli... non è il mio caso.
Sento che ci sono tante persone che mi vogliono bene, che si preoccupano per me.
E' bello, bello davvero
RICCARDO 31 maggio 2002
SAMUELE 30 ottobre 2004
ALBERTO 3 luglio 2009
LUCA il mio angelo
[INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se
se tu non ci sei più...

Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna

Il mio blog: http://ilprincipedagliocchiazzurri.blogspot.com/
[/INDENT]
manu
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by manu »

Stefy,
sai già se sono maschi o femmine?
ImageImage

Quasi nessuno agisce con cattive intenzioni quando fa una stupidaggine. È questo a rendere così pericolosa la stupidità.
Alicia Gimenez Bartlett - "Il silenzio dei chiostri"]
Ste76
Utente Vip
Utente Vip

Post by Ste76 »

bebe guarda, alla prima eco la gine che c'era si è un pochino sbilanciata dicendo che secondo lei erano femmine, ma di prenderlo con le pinze perchè ero appena ad 11 settimane e quindi poteva sbagliare... quindi no... non so cosa sono, mettiamola così
RICCARDO 31 maggio 2002
SAMUELE 30 ottobre 2004
ALBERTO 3 luglio 2009
LUCA il mio angelo
[INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se
se tu non ci sei più...

Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna

Il mio blog: http://ilprincipedagliocchiazzurri.blogspot.com/
[/INDENT]
Locked