"purtroppo non ce l'abbiamo fatta " storie di allattamento finite male

Luvetta

Post by Luvetta »

Cos73 wrote:Di questo post ad esempio, a me sfugge il significato.

Infatti andrebbe spostato
per la gioia di Lella
in mamme si diventa
marte71

Post by marte71 »

zizzia wrote:io rispondevo al tuo: a me che me ne viene in tasca..a te certo niente.
qui nessuno sta a giudicare chi per un miliardo di motivi diversi, futili o meno, ha smesso di allattare o non ha mai allattato.
però il nostro sito appoggia quello che è l'allattamento materno, lo sostiene, volevo ribadire questo.

ma manco a te, questo intendevo!
tu puoi scrivere e dare consigli, ma non puoi inculcare a nessuno il tuo pensiero. chi legge perchè cerca appoggi, li troverà. chi non vuol essere convinto, pace e amen. non è che se tu giudichi, questa cambia idea.
Dona

Post by Dona »

Io credo che la promozione e il sostegno dell'allattamento al seno sia un conto.
Ma a volte mi è parso di capire che chi non sceglie questa linea, sia, come dire, invitato o a stare zitto, o a prendersi bordate.
E questo non lo trovo molto sensato.

Poi a me pareva che questa sezione offrisse delle opinioni e testimonianze di vita vissuta.
Consigli e confronti su esperienze simili.

Credo che i primi aiuti in merito ad allattamento vadano dati da esperti, che magari analizzano la situazione caso per caso.
Certo se io venissi a dire che ho un ingorgo mammario è ovvio che altre mamme che hanno avuto esperienze simili mi dicano, prova così o prova cosà.
Ma credo che la cosa debba finire lì.
Locked