Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
PaolaH wrote:si siamo sposati... se no avrei gia preso altri provvedimenti, ma infilarmi in lotte legali in questo momento non me la sono sentita, e lo so, sto sopportando tanto pregando che alla vista del suo cucciolo ritorni l'uomo che ho sposato, che era decisamente diverso da quello che lo ha reso la gravidanza...
anche io son cambiata tanto, perchè da superindipendente, sorridente e forte son diventata debole e troppo fragile, ho fatto una gravidanza a superrischio x 18 settimane, infatti nei 2 mesi cheson stata benissimo sembrava una favola ancora con lui, poi ora che sono di nuovo instabile per mille motivi miei lui non sta riuscendo ad essere la mia forza, ma è una debolezza in piu.
prego perchè voglio dare una possibiita in piu alla mia famiglia, a mio figlio che è stato tanto voluto, al mio sogno d'amore che sembrava una favola fino a qualce mese fa...
Cara Paola,
potresti però farlo spaventare, allontanandoti tu da casa o preparandogli un borsone con le sue robe..magari x scuoterlo un po'.
Tu hai il diritto di vivere questo momento meraviglioso in serenità..quella che lui non ti sta dando!!
sai quante volte ho pensato di andarmene io cosi che capisse cosa vuol dire stare senza di me.
ma non ce la faccio a sentirmi bene in nessun posto oltre casa mia.
e le valige a lui... legalmente non posso e poi non credo conoscendolo serva davvero a qualcosa, andarmene io si, ma ripeto, non ce la faccio a lasciare casetta mia con le mie cose, i miei equilibri, la mia sicurezza qui in questo momento cosi delicato
ufff
Manuel pacioccone, 8,2 kg a 5mesi e mezzo con solo latte di mamma!!
Manuel a 8 mesi, 9,5 kg con ancora tanto latte di mamma!
Manuel supermangione, a 14 mesi 11kg di Mou da baciare!
<embed src="http://www.widdlytinks.com/myfamily/stick/stickfamily.swf" FlashVars="t1=&t2=tu y yo&sc=0x006666&pv1=1&pn1=9&px1=243.55&pf1=1&pv2=1&pn2=24&px2=180.8&pf2=0" quality="high" wmode="transparent" width="500" height="230" name="My Stick Family" align="middle" allowScriptAccess="samedomain" type="application/x-shockwave-flash" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" /></embed>
<a href="http://www.widdlytinks.com/">My Stick Family from WiddlyTinks.com</a>
Manuel amore mio, a 2 anni 94cm per 13,950kg di ciccia mou da mordere!
PaolaH wrote:sai quante volte ho pensato di andarmene io cosi che capisse cosa vuol dire stare senza di me.
ma non ce la faccio a sentirmi bene in nessun posto oltre casa mia.
e le valige a lui... legalmente non posso e poi non credo conoscendolo serva davvero a qualcosa, andarmene io si, ma ripeto, non ce la faccio a lasciare casetta mia con le mie cose, i miei equilibri, la mia sicurezza qui in questo momento cosi delicato
ufff
Ti posso capire Paola..allora nn posso che augurarti che lui torni in sè e capisca che errore madornale sta facendo!!
Ps: intanto il piccolo Manuel che dice? Si sta bene nella pancia della mamma, mi sa!!