noimamme approssimative...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by ziaco »

direi che su alcune cose sono approssimativa.
la casa è abbastanza in disordine la bimba gattona e si gela a piedi nudi, se vuole mangia sennò pace perde qualche etto ecc ecc.
ma sono abbastanza anzi eccessivamente fissata sugli orari di pappa e nanna!
Infatti non so come gestirmi ora che arrivano le feste anche perchè lei poi si innervosisce o non mangia se c è confusione.
Poi mercoledì DEVO andare ad una cena e già so che sarà un macello perchè se si addormenta li poi sono certa che una volta a casa si sveglia e non dorme piu fino a notte fonda!
Boh mi piacerebbe non farmi tutte ste paranoie percio vi invidio un po se siete piu approssimative di me
FEDETRICE

Post by FEDETRICE »

Anche io son abbastanza approssimativa. Mi rivedo in quello che ha scritto lenina,
Per prazo e cena improvviso sempre con quello che ho in casa (anche per colazione,ieri Beatrice alle 9.30 di mattina ha voluto la pasta al burro).
Federico ha le sue minestrine,quindi vario tra i vari omogenizzati.
Merenda quel che capita
e se gli oggetti cadono in terra, spolverata e via.
Si si , se questo vuol dire essere approssimative allora lo sono,
L'unica cosa il bagnetto è una volta a settimana, di solito la domenica sera...però questa settimana è saltato per il forte raffreddore di entrambi, quindi penso di farlo stasera.

W le mamme approssimative
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Il bagnetto una volta a settimana?!
Non è...pochino?
Io se non glielo faccio ogni sera sclero...penso a tutto quello che tocca, a tutta la gente che la tocca, che la smanazza, che la bacia, ai gatti, alla polvere che prende...
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Locked