direi che su alcune cose sono approssimativa.
la casa è abbastanza in disordine la bimba gattona e si gela a piedi nudi, se vuole mangia sennò pace perde qualche etto ecc ecc.
ma sono abbastanza anzi eccessivamente fissata sugli orari di pappa e nanna!
Infatti non so come gestirmi ora che arrivano le feste anche perchè lei poi si innervosisce o non mangia se c è confusione.
Poi mercoledì DEVO andare ad una cena e già so che sarà un macello perchè se si addormenta li poi sono certa che una volta a casa si sveglia e non dorme piu fino a notte fonda!
Boh mi piacerebbe non farmi tutte ste paranoie percio vi invidio un po se siete piu approssimative di me
noimamme approssimative...
Moderator: Paola
- ziaco
- Ambasciatore

-
FEDETRICE
Anche io son abbastanza approssimativa. Mi rivedo in quello che ha scritto lenina,
Per prazo e cena improvviso sempre con quello che ho in casa (anche per colazione,ieri Beatrice alle 9.30 di mattina ha voluto la pasta al burro).
Federico ha le sue minestrine,quindi vario tra i vari omogenizzati.
Merenda quel che capita
e se gli oggetti cadono in terra, spolverata e via.
Si si , se questo vuol dire essere approssimative allora lo sono,
L'unica cosa il bagnetto è una volta a settimana, di solito la domenica sera...però questa settimana è saltato per il forte raffreddore di entrambi, quindi penso di farlo stasera.
W le mamme approssimative
Per prazo e cena improvviso sempre con quello che ho in casa (anche per colazione,ieri Beatrice alle 9.30 di mattina ha voluto la pasta al burro).
Federico ha le sue minestrine,quindi vario tra i vari omogenizzati.
Merenda quel che capita
e se gli oggetti cadono in terra, spolverata e via.
Si si , se questo vuol dire essere approssimative allora lo sono,
L'unica cosa il bagnetto è una volta a settimana, di solito la domenica sera...però questa settimana è saltato per il forte raffreddore di entrambi, quindi penso di farlo stasera.
W le mamme approssimative
- caterina
- Ambasciatore