Ettore quasi in arrivo (oppure le ultime parole famose)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Solange wrote:se riesci fatti un bel bagno o doccia caldi così se è parte tutto, altrimenti dovrebbe fermarsi. Emossione....
Infatti ci ho pensato anch'io, mi son buttata 10 minuti sotto il getto caldo. E' migliorato, ma soprattutto è migliorato andandomi a sdraiare e stando sul fianco sinistro per altri 10 minuti.
Però i dolori non sono passati del tutto, ora sta a vedere se scemano o se ritornano.

Intanto prepariamo una pasta, così almeno Arianna cena, poi magari telefono anche all'ostetrica per un consiglio e vediamo il da farsi.
madda77 wrote:chissà che Ettore abbia inteso che la sua mamma a fine termine non vuole arrivarci e si sia deciso di farla contenta?
Io a queste cose ci credo molto, sai? Nel senso, dal momento in cui è pronto, io sono convinta che SA se è il caso di aspettare o meno.
claudia wrote:Ecco perché Ettore ha fretta ... ha timore che Arianna gli freghi il coniglietto! ;)
Ahahah, no no, ha capito subito che "salta salta salta iiino", che vuol dire che il coniglio è per il fratellino. :cisssss:
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Viola »

She io ho avuto tantissimi prodromi, dal 22 e poi ho partorito il 25. Dolori di reni, contrazioni, dolori vari. Passai due notti insonni.

Aspetto qui emozionatissssssssssssima
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Viola »

Ma perchè non voler arrivare a termine?

Io ricordo che finchè non ho visto 40 dal ticker non volevo assolutamente partorire! :sticazzi:
Locked