ESPERTE DI MESTRUI, STUDIATEMI

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Vi odio... ho fatto uno stick Persona per poi scoprire che l'ho fatto troppo presto rispetto a quando si dovrebbe (io faccio finta di essere al 7/8 PO perche' di sicuro non lo so ma diciamo cosi'). La mia fase luteale e' di 10 giorni quindi pensavo che se era doveva gia' essere positivo... o no?

In ogni caso, linea sinistra debole, destra appena percettibile. Non vuole dire niente quindi? O vuol dire qualcosa?

Va beh, domani mattina ne faccio un altro... ma magari faccio anche un test di quelli precoci va! Tanto mentre c'ero visto che non avevo capito che gli altr non sarebbero arrivati il giorno dopo ho fatto scorta... insomma, mi avete traviata voi e la vostra mania dei test!!! :cisssss:

Mi dite che cosa devo pensare? 'Azie! :bacio:
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Luvetta

Post by Luvetta »

METTI SUBITO UN POST
"CHI NE CAPISCE DI STICK PERSONA?"
che son ansiosa anch'io di sapere...
Luvetta

Post by Luvetta »

Silvietta wrote:In caso di gravidanza poi si possono utilizzare gli stick Persona come test precoci dal 12° giorno post ovulazione. Se la destra torna marcata e la sinistra scompare il test è positivo.Per esperienza personale posso dire che entrambe le volte dopo la fecondazione la linea destra non è mai scomparsa ma per 12 giorni è rimasta più marcata della sinistra. Ma questo può variare da donna a donna

Spero che tu ci capisca più di me!
Locked