lo sapevo lo sapevo..ma ho voluto provar lo stesso..
sono stata senza carboidrati oggi e poca fa...
ho ceduti!!!
ho finito 3 forchettate di spaghetti con sugo allo scoglio che erano avanzate
altro che ferma un grio sta settimana..speriamo di non essere aumentate piuttosto..
è che domani sera c'è lapizza con maestre e comnpagni di scuola di anna..
uffa...
prenderò solo una margherita..
ma se fossi a casa certo la mia cena non sarebbe di 14 punti..
uffa uffa e riuffa...
ma che ho sta settimana??!!
sarà la faccenda occhiali( ormai però conclusa),sarà il marito lontano..
ma acc a me..
ho una tale rabbia...
inzia l'avventura(fase seconda)[aggiornamento pag 20]
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
ehi ehi ehi chi dice che è facile.
nessuno ha mai detto che sia facile.
specie nei periodi pieni.
anche io ho due giornate che mi stanno facendo tremare un po' sabato sera cena con amici ( e quasi quasi ho pensato se vogliono la pizza io mi faccio per me insalatona con la lacrimuccia... ma sto perdendo poco sta settimana...) e domenica compleanno di un amichetta di ale.
e anche lì non mangerò a pranzo mi farò solo l'insalata per non arrivarci affamata e per quanto non farò la porcellina una fetta di torta e quattro cavolatine so' già dove potrebbero piazzarsi.
questo per dire fra che già i pensieri e i nervosismi delle giornate ti portano a cercare... in più occasioni ed eventi mettono a dura prova
però diciamo che non siamo manco in carcere forzato.
quindi ci stia il pezzo di pizza e torta alla festicciola...
ci stia la forcinata di pasta.
oggi fatti un minestrone senza pasta di duemila verdure che ti riempia senza apportare grossi aumenti.
dai fra.

nessuno ha mai detto che sia facile.
specie nei periodi pieni.
anche io ho due giornate che mi stanno facendo tremare un po' sabato sera cena con amici ( e quasi quasi ho pensato se vogliono la pizza io mi faccio per me insalatona con la lacrimuccia... ma sto perdendo poco sta settimana...) e domenica compleanno di un amichetta di ale.
e anche lì non mangerò a pranzo mi farò solo l'insalata per non arrivarci affamata e per quanto non farò la porcellina una fetta di torta e quattro cavolatine so' già dove potrebbero piazzarsi.
questo per dire fra che già i pensieri e i nervosismi delle giornate ti portano a cercare... in più occasioni ed eventi mettono a dura prova
però diciamo che non siamo manco in carcere forzato.
quindi ci stia il pezzo di pizza e torta alla festicciola...
ci stia la forcinata di pasta.
oggi fatti un minestrone senza pasta di duemila verdure che ti riempia senza apportare grossi aumenti.
dai fra.

- Franci
- Ambasciatore