stefi87 wrote:questo sicuramente ma io per uno sfogi fatto sono stata messa in croce,non è bello.mi sento giudicata e gli amici non giudicano.gli amici però...
Alt.
allora abbiamo un modo diverso di vedere le amicizie.
Perchè ritengo molto più mia amica una persona che mi da contro, che tenta di farmi aprire gli occhi, che mi dice oh ma che fai, che pensi, svegliati, che una che mi dice stella mi dispiace quanto ti capisco, mille baci.
Questo sia nella vita reale che in un forum.
perchè anche nel forum si creano amicizie, sai. lo vedrai col tempo, forse è presto ora, ma ti assicuro che qui ho incontrato persone stupende.
ma non è che se una volta mi vengono contro vuol dire che non sono amiche miei e non tengono a me.
tutt altro.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"