Smetto di scrivere...

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Solange wrote:macrolibrarsi.it io ci compro spesso!
hanno besame mucho non disponibile :cisssss:

Capita spesso che si trovino non disponibili, pochi siti li vendono e si esauriscono in fretta.

Comunque manu per ora prendi "besame mucho" sul giardino dei libri.

se ti piace prenderai poi con calma l'altro.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

debby80 wrote:Allora apri bene gli occhi e leggi qui:

Non ti ho chiamata io qui a rispondere al mio post!

E' chiaro?
No?
Rileggi 3 righe sopra.

Qui di MIO non c'è un benemerito CAZZO, io rispondo ove mi pare e piace e soprattutto essendo amministratore difendo questo posto da chi come te, senza nemmeno rpesentarsi, prende un argomento che sa essere caldo e lo difende CICLICAMENTE, giusto per creare scompiglio.

firmato
la professora :cisssss:
Oui, Je suis Zizzià.
vic

Post by vic »

Paola M. wrote:Qui di MIO non c'è un benemerito CAZZO, io rispondo ove mi pare e piace e soprattutto essendo amministratore difendo questo posto da chi come te, senza nemmeno rpesentarsi, prende un argomento che sa essere caldo e lo difende CICLICAMENTE, giusto per creare scompiglio.

firmato
la professora :cisssss:

:clap: :clap: :clap: :clap: brava prof!
Locked