Mamma mia che bei momenti... tieni duro, riposati, e tienii aggiornate!
Un abbraccio!
Ema ed Emma con la partecipazione di papà Marco
- tessa
- Ambasciatore

Direi che a questo punto il capriccio é libero.
Tutte le paure, incertezze , emozioni tendono a diventare sempre più grandi, come la pancia che sta diventando sempre più piccina per Emma , così cuore e mente non ce la fanno a tenere il passo a tutto quelturbinio interiore.
Riposati ema e datti tante coccole.
Tutte le paure, incertezze , emozioni tendono a diventare sempre più grandi, come la pancia che sta diventando sempre più piccina per Emma , così cuore e mente non ce la fanno a tenere il passo a tutto quelturbinio interiore.
Riposati ema e datti tante coccole.
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
- Yiddishmama
- Ambasciatore

Anch'io me la ricordo bene quella sensazione, quoto le altre e aggiungo che secondo me sei fortunata, come lo sono stata io, a provare questo disagio solo negli ultimissimi giorni. Leggo e sento di tante mamme che ci convivono per buona parte del terzo trimestre.
Vabbè, era una considerazione a margine, ché non è nemmeno nel mio stile consolare la gente invitandola a pensare a chi sta peggio.
Ti abbraccio Ema.
Vabbè, era una considerazione a margine, ché non è nemmeno nel mio stile consolare la gente invitandola a pensare a chi sta peggio.
Ti abbraccio Ema.
Ho mille libri sotto il letto, non leggo più. Ho mille sogni nel cassetto, non lo apro più.
G. Togni
G. Togni