la mia nuova avventura

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
MAMMANANCY

Post by MAMMANANCY »

Eccomi qui, ieri giornata impegnativa.
Sono stata in ospedale dalle ore 10 alle ore 14 perchè fagiolino aveva sonno e non collaborava nelle misurazioni :cazzarola: . Siamo arrivati al punto che dopo una barretta ci cioccolata, una cocacola, un caffè e un pacco di creker con il grana la dottoressa mi ha fatto fare balzi e piegamenti.....comuque alla fine sua maestà (che sta notte faceva le capriole ovvioamente) ci ha fatto la gentile concessione e abbiamo preso le misure....va tutte bene :ok:
In compenso ci potrebbe essere qualche problema con la mia placenta che al momento la dottoressa ha definito previa quindi mi ha fissato un eco intermedia a 28 settimane, in realtà anche con Sara avevo la placenta bassa ma poi si è "alzata", il mio gine mi aveva detto di non preoccuparmi per nulla perchè sarebbe successa la stessa cosa anche sta volta, questa è stata più allarmista e mi ha detto di stare tranquilla ma fare attenzione ad eventuali perdite, il mio medico invece mi aveva detto che in questa fase può capitare qualche goccetta soprattutto dopo rapporti, insomma non so più se devo preoccuparmi o no....fine marzo ho un nuovo appuntamento con il mio medico e vediamo che mi dice.
Chiudo con una buona notizia...c'erano i risultati dell'amnio ed è tutto :ok:
Un bacio a tutte
madda77
Utente Vip
Utente Vip

Post by madda77 »

Sono contenta che vada tutto ok e, soprattutto dei risultati dell'amnio.
Non avevo dubbi sul fatto che fosse così ma capisco che per una mamma l'attesa di sapere è snervante.
io ho la morfo il 4 e mi auguro davvero di non dover passare tanto tempo in clinica :nononono:
Quanto alla placenta sinceramente non ne so granché, ma credo che se il tuo ginecologo ti ha tranquillizzato dovresti fidarti di lui (di medici che senza neppure conoscerti e sapere nulla di te, sono pronti a spaventarti con estrema leggerezza è pieno il mondo).
Fossi in te - tanto più che il giro di boa è fatto e tutti gli esami sono ok - adesso mi rilasserei e penserei a godermi il mio piccolino "in pancia", tanto più che la seconda parte della gravidanza, per come la ricordo io, non è proprio una passeggiata ma vola davvero in fretta :bacio:
Image

Image

ImageImage
susialle

Post by susialle »

ahahahah..... il tuo cucciolo ti fa fare ginnastica per mantenerti in forma e tu ti lamenti???? Mamma ingrata!!!!!!!!!!!!!!!!

Scherzo, forza che va tutto bene!!!!!!!!!!!!!!!! Per la placenta non ne so gran chè, ma anche io penso che il tuo gine sappia valutare meglio dato che ti conosce!
Locked