Sono stata in ospedale dalle ore 10 alle ore 14 perchè fagiolino aveva sonno e non collaborava nelle misurazioni :cazzarola: . Siamo arrivati al punto che dopo una barretta ci cioccolata, una cocacola, un caffè e un pacco di creker con il grana la dottoressa mi ha fatto fare balzi e piegamenti.....comuque alla fine sua maestà (che sta notte faceva le capriole ovvioamente) ci ha fatto la gentile concessione e abbiamo preso le misure....va tutte bene
In compenso ci potrebbe essere qualche problema con la mia placenta che al momento la dottoressa ha definito previa quindi mi ha fissato un eco intermedia a 28 settimane, in realtà anche con Sara avevo la placenta bassa ma poi si è "alzata", il mio gine mi aveva detto di non preoccuparmi per nulla perchè sarebbe successa la stessa cosa anche sta volta, questa è stata più allarmista e mi ha detto di stare tranquilla ma fare attenzione ad eventuali perdite, il mio medico invece mi aveva detto che in questa fase può capitare qualche goccetta soprattutto dopo rapporti, insomma non so più se devo preoccuparmi o no....fine marzo ho un nuovo appuntamento con il mio medico e vediamo che mi dice.
Chiudo con una buona notizia...c'erano i risultati dell'amnio ed è tutto
Un bacio a tutte