SOS tata

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: ciao

Post by lenina »

laste wrote:perchè?
si parla sempre del cosleeping che è praticato da tutte le culture, dall'allattamento che viene praticato da tutte le specie animali, perchè non è vero che l'uomo è nato per muoversi, oltre che per pensare?sono da poche generazioni che siamo statici sai
su questo concordo sono sempre quella che sostiene che lo sport non è un di più o un premio ma una cosa fondamentale tanto più per corpi in crescita, ma non è detto che debbano amare quello che amiamo noi
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

laste wrote:forse non hanno saputo renderla interessante
E' qui che sbagli ed è questo che io ritengo la peggiore delle NON autonomie da regalare ai propri figli che è l'autonomia del pensiero.

A tuo marito piace andare al mare? piace fare lunghe passeggiate sul bagnasciuga? giocare ore con la sabbia?

Se ben ricordo NO, ma non per questo è "sbagliato", i gusti, sono ancora disputandevoli?
Oui, Je suis Zizzià.
marte71

Post by marte71 »

Lella wrote:colpa di laste e le sue gite in montagna, ci sta facendo venire l'ansia a tutte! ahahah
de gustibus :cisssss:
non ho letto tutto, mi scuserete. ma penso che lo sport nelle vite dei nostri figli non manchi al giorno d'oggi, indipendentemente dalle gite in montagna della famiglia.
quando iniziano la primaria in genere, esplodono passioni incontrollabili per gli sport più disparati. anzi bisogna contenerli, perchè se fosse per loro avrebbero tutti i pomeriggi impegnati ;-)
Locked