chapeuviola 52 wrote:apparentemente il bambino che si vede spesso strattonato o preso a sberle, può apparire indisciplinato, ma dietro ci sono disagi che sfociano proprio in comportamenti capricciosi ed irragionevoli.
Oppure si innesca un "braccio di ferro" tra genitore e bambino che lascia a terra solo feriti.
Sculaccione e tirata d'orecchio.
Moderator: Paola
- laste
- Admin

Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
[SIGPIC][/SIGPIC]
- Yiddishmama
- Ambasciatore

Spallucce.Erin-75 wrote:mah
sarai anche ironica yddish però
partendo dal presupposto che conosci poco l'interlocutore mi pare proprio una caduta di stile, nell'ipotesi che lo conoscessi sarebbe anche peggio.
Che patty si incazzi ci sta tutta,è una provocazione bella e buona metti in condizioni di resa dialettica (a meno di non possedere le stesse capacità dialettiche). Buon per lei se le dovesse possedere, se non fosse così le suggerirei un vabbuono alla paolam
Ho mille libri sotto il letto, non leggo più. Ho mille sogni nel cassetto, non lo apro più.
G. Togni
G. Togni
- laste
- Admin

Agnese G. Pupa wrote: cmq a me sta discussione è piaciuta molto, brava LaSte è vero la violenza abbruttisce prima di tutto noi,
si ma per non fare l'ipocrita ci tengo a sottolineare che io sono come dadamarsia, ora provo sensi di colpa, ma ancora eccedo e indugio sullo sculaccione, ahimè
non credo che mio figlio crescerà peggiore per questi sculaccioni, ma credo siano inutili e facciano male a me, abbruttendomi appunto...questo intendevo
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]
[SIGPIC][/SIGPIC]