La nostra dieta di gruppo 6

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Diennea wrote:Una domanda: quanta acqua bevete? Io se sono fuori casa bevo zero. Quant'è il minimo sindacale?

benvenuta!
Io acqua e basta penso che non supero il litro e mezzo, a dire il vero.
Poi durante il giorno bevo però the o tisane, almeno 2 alle volte tre( una al pomeriggio, una alla sera, e ogni tanto a colazione).
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

mammaXL wrote:assolutamente! anche perchè mangiando di corsa non hai modo di apprezzare niente...

io renderei anche più sostanzioso lo spuntino delle 11 e poi mi terrei meno per l'1. Però poi questo significa aver fame a metà pomeriggio. Se sei a casa e riesci a gestirti anche quel momento... sei a cavallo.

faccio un pò di prove, vediamo come va mangiando qualcosa e lasciando più cose all' una altrimenti faccio il contrario.
Grazie Giorgia bella
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Franci »

mammaXL wrote:Come va ragazzuole?
Io questo weekend ho fatto delle foto con la nana e mi sono resa conto di quanto sia ancora lontano il traguardo.... uff

e, se anche fosse vero e non credo perchè la foto che ha in firma è spettacolare e non vedo il doppio mento come invece ho io, che fretta hai?

perdi il treno?
le cose fatte in fretta non portano a nulla e lo sai meglio di me

più perdi peso lentamente e meno è facile che lo riprendi con gli interessi!!!!

non ti dare traguardi:mai....

calare sempre un pò: è l'unica cosa a cui dobbiamo aspirare ok??

io vado bene...ho ripreso a calare e venerdì ho il controllo

spero che vada bene nel senso che sia ancora grasso quello che vado perdendo e che la massa muscolare sia sempre lì

con il bel tempo, nonostante il lavoro e gli impegni extra scolastici di anna, riesco a gestirmi bene per ora

certo non faccio attività fisica come in estate tutti i giorni, ma sono ugualmente contenta!!!
Locked