Io speriamo che me la cavo:diario dell'attesa

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Scrj »

Elisa wrote: :bacio:
buona parte del nome è anche merito suo..e dopo averlo visto al raduno non ho più avuto dubbi!!!!

tu preparati a darmi i consigli da neomamma!!
Onorata ed emozionata

Ahahaha consigli da me?
Al limite posso suggerirti paranoie :)
Vi penso molto
erinmay
Admin
Admin

Post by erinmay »

Elisa wrote:qui sfornate tutte e io resto qui con la mia panza.

sono abbastanza affaticata, la pubalgia e i doloretti al pavimento pelvico mi fan camminare come se avessi fatto follie col mio lato B, non posso fare più di 1 km senza indurire la pancia, le scarpe non le allaccio da giorni...che fatica!!!

contrazioni vere credo nulla- le riconoscerò??- ho una discreta nausea, mi si è chiuso lo stomaco e una sensazione tipo quando si ha il ciclo.
La creatura sgomita e scalcia, altro che contare i ovimenti...ce ne fosse bisogno..

Ho fatto le ultime foto (si spera :ghgh: ) alla panciona, e Alessia ha voluto partecipare alla photo session...aahahahahah

(notate la mia faccia distrutta...)

Image

Image

:eeeeeeeeeee. ma quanto siete belle?
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore

umpf

Post by Elisa »

eccoci.

Siamo tra le rare secondipare arrivate a termine :ghgh: .

Tra l'altro a Samuele oggi è assolutamente vietato nascere avendo la prima santa e sacra festa di Natale di Alessia all'asilo.

Dopo le 16.00 invece vi pregherei di dare al via alla Travagliodance per stimolarlo ad uscire prima di Natale e soprattutto evitare i millemila tracciati che mi aspettano da domani in poi...

comunque nessun segnale, sento il peso sul pavimento pelvico, stanotte si muoveva come non so cosa, fatico a fare più di cinque metri a piedi... ma nessuna contrazione..

aspettiamo.
Alessia 30\09\2008
Samuele 25\12\11

Image Image
Locked