Le famiglie... stressate?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Boh, abitate in posti strani mi sa!
Certamente, qui in inverno si va 4 gradi sotto zero quando va male, quindi soprattutto i bimbi molto piccini vengono protetti con sacchi a pelo o la pellicola sopra al passeggino e non la trovo una cosa così strana.
Ma da lì a non uscire affatto per 6 mesi...ce ne passa!
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
marte71

Post by marte71 »

lenina wrote:In pratica sì.
O se escono i piccoli sono nei passeggini SOTTO nylon (anche se non piove) e i grandini imbacuccati come esquimesi a partire da settembre (ieri una mamma ha portato la bimba all'asilo con la giacca perchè soffre di asma e bronchiti e ormai è settembre, sottolineo che alle 8 c'erano 27 gradi, la maestra le ha chiesto se in cortile potevano togliergliela per evitare che sudasse la mamma ha detto però di mettergliela se andava all'ombra)
poveri figli! il modo migliore per farli ammalare...
laste
Admin
Admin

Post by laste »

passo solo per dire che mi sto aggiornando tramite smartphone, stasera sono a casa da sola e passo a replicare alla povera Ilaria che in preda ad uno scazzamento enorme ho maltrattato domenica :cisssss:

a stasera!
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
Locked