Contrazioni e ricovero

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

Ho questi attacchi da diverse settimane, la ginecologa è informata e mi ha semplicemente detto che possono essere abbassamenti di pressione, non si
può far nulla se non stare tranquilla ed a riposo.

Io a riposo ci sto ma capita di alzarmi e fare alcune cose ma senza esagerare.
Sti attacchi mi vengono di sera, mentre sono a letto ( o a riposo sul divano ) sdraiata.

Quello di stanotte mi ha fatto paura, mi sentivo il cuore in gola, batteva talmente forte che anche mio marito ( solitamente meno allarmista di me e più posato!! ) si è preoccupato, voleva andassimo al ps, ho preferito di no perchè gabry era li che dormiva tranquillo e beato.

Insomma, sto male di sera/notte.
Domani sono al consultorio per il corso, passerò dalla ginecologa e le dirò di questi ultimi malori.
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"
( Viola52.)

" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )

T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Image Image
Mammatitta

Post by Mammatitta »

Titty ferro gluconato effervescente 80 mg prendilo non ci sono controindicazioni e ti aiuta tantissimo evidentemente hai la ferritina bassissima a me m'ha tirato su subito stavo malissimo. :bacio:
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

tessa wrote:Impegnanta in altre cose, non avevo visto di stanotte.
Titty prendi un po' di ferro, multicentrum magari ti aiuta un po'.
mi sto drogando di multicentrum e polase! :cisssss:

oramai è la mia linfa in queste settimane!
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"
( Viola52.)

" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )

T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Image Image
Locked