No, io sono stata scelta all'interno del governo della mia famiglia (se vuoi continuare con questo paragone che a mio avviso è pressoché perfetto ma mi dà ragione) dal presidente della repubblica della mia famiglia, che siamo io e mio marito insieme, lui ha deciso che la gestione generale è mia e io me ne sono fatta carico e sono un tecnico della gestione famiglia, ho esperienza, ho studiato da mamma e ho persino fatto contabilitàLauraDani wrote:Perchè dici che tu sei Monti? l'hai scelto tu?
fino a prova contraria mi risulta che Monti sia stato scelto proprio perchè è un tecnico, cioè un esperto di un settore
Ora io scelgo, gestisco, valuto ma MAI E POI MAI, proprio perché ci tengo a mantenere la mia famiglia in perfetto equilibrio, sceglierei gente INCOMPETENTE o che faccia gli interessi personali e non i MIEI.
Ma a me pare un discorso linearissimo, no?
Poi, se tu fossi di sinistra sinistra mi diresti: stiamo a vedere che questo governo di tecnici, comuqnue, non facci gli interessi dei poteri forti e su questo sono d'accordo, ma se tassa fa la patrimoniale e mi rimette l'ICI io sono contenta, un colpo alla botte e uno al cerchio, le famiglie indigenti la casa non ce l'hanno. Magari l'ICI potrebbe essere calcolato sul valore del mutuo pagato dato che, vista l'ipoteca in favore alla banca, il restante dovrebbe essere tassato alla banca.