Ma il postone sugli inserimenti??

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Ma il postone sugli inserimenti??

Post by MANU_ »

lenina wrote:
manu wrote:
lenina wrote:l'inserimento direi che è completato lunedì iniziamo le ninne.
per ora a parte ieri che si è fatta un piantino perchè voleva giocare li con suo babbo l'unico problema reale è portarla via all'uscita
Io invece non lo considero completato finché non dorme (cioè oggi) ma solo perché il problema più grande di richi è addormentarsi in posti nuovi con persone nuove
A me preoccupa che non le basti il tempo. Ma in quel caso dormirà a casa.
Richi non potrebbe dormire a casa, uscirà alle 5.30.
Comunque oggi non ha chiuso occhio, ma lo avevo anticipato alla maestra: lui non dorme se non sa di potersi fidare.
Stasera era ingestibile, una lagna continua.
Ha rivoluto ciucciare e dorme già da 20 minuti.

L'inserimento a scuola va bene, è a casa il difficile. Non vedo l'ora che inizi anche il dopo scuola...
Giulia 04/04/04
Simone 08/04/06
Image
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Babina »

Aggiorno velocemente pure io: Oggi primo giorno a pranzo; ero un po' sul chi-va-la' perche' continuava a ripetere che non voleva fermarsi a mangiare.
Invece poi e' stato beavissimo! Tranquillo, ha mangiato e quando sono andata a prenderlo mi e' venuto incontro contento, gridando che lui oggi aveva mangiato "al ristorante" ! :D
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by MANU_ »

babina wrote:Aggiorno velocemente pure io: Oggi primo giorno a pranzo; ero un po' sul chi-va-la' perche' continuava a ripetere che non voleva fermarsi a mangiare.
Invece poi e' stato beavissimo! Tranquillo, ha mangiato e quando sono andata a prenderlo mi e' venuto incontro contento, gridando che lui oggi aveva mangiato "al ristorante" ! :D
Grandissimo!!!
Giulia 04/04/04
Simone 08/04/06
Image
Locked