E approfitto per dire che tu la greda e tiziana siete un trio che mi piacete proprio tanto! ;-)
Sarei io la terza del trio :loool:? Mi piace!
"Mi avvicino di due passi, lei si allontana di due passi.
Cammino per dieci passi e l'orizzonte si sposta dieci passi più in là.
Per quanto io cammini, non la raggiungerò mai.
A cosa serve l'utopia? Serve proprio a questo: a camminare." Edoardo Galeano "Se soffi su una scintilla, si accende; se vi sputi sopra, si spegne;
eppure ambedue le cose escono dalla tua bocca." dal libro del Siracide Sono una mamma di cuore…
sono una mamma balia, la seconda, quella che arriva dopo ma che resta,
non mi porterà via vento né onda, non mi farà sparire la tempesta.
I nostri anni a lettere di fuoco, han scritto chi sei tu e chi sono io,
nel mio cuore io sono la tua mamma e tu sarai per sempre figlio mio! Il ranocchio ha 3 anni!
Tittiba wrote:Simpatica la prof!!! E tu m'hai fatto morire con la storia dei 4 gemelli!!! Io le avrei risposto male...in italiano così non capiva...o si?!? E comunque riguardo il discorso della diversa cultura e di quanto tengono all'aspetto fisico e alla salute (=maggiore capacità lavorativa dunque produttiva!) pensate che se una coppia volesse adottare un bambino cinese la Cina per quello che ne so richiede determinati requisiti alle coppie, che siano sposate mi pare da 10 anni, con reddito medio/alto e non in sovrappeso!!
ma che simpatici.... e noi potremmo chiedere che rispettino i diritti umani? (super ot)
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole
Tittiba wrote:Simpatica la prof!!! E tu m'hai fatto morire con la storia dei 4 gemelli!!! Io le avrei risposto male...in italiano così non capiva...o si?!? E comunque riguardo il discorso della diversa cultura e di quanto tengono all'aspetto fisico e alla salute (=maggiore capacità lavorativa dunque produttiva!) pensate che se una coppia volesse adottare un bambino cinese la Cina per quello che ne so richiede determinati requisiti alle coppie, che siano sposate mi pare da 10 anni, con reddito medio/alto e non in sovrappeso!!
ma che simpatici.... e noi potremmo chiedere che rispettino i diritti umani? (super ot)
Infatti...questo è un discorso in cui si andrebbe molto molto ot....
"Mi avvicino di due passi, lei si allontana di due passi.
Cammino per dieci passi e l'orizzonte si sposta dieci passi più in là.
Per quanto io cammini, non la raggiungerò mai.
A cosa serve l'utopia? Serve proprio a questo: a camminare." Edoardo Galeano "Se soffi su una scintilla, si accende; se vi sputi sopra, si spegne;
eppure ambedue le cose escono dalla tua bocca." dal libro del Siracide Sono una mamma di cuore…
sono una mamma balia, la seconda, quella che arriva dopo ma che resta,
non mi porterà via vento né onda, non mi farà sparire la tempesta.
I nostri anni a lettere di fuoco, han scritto chi sei tu e chi sono io,
nel mio cuore io sono la tua mamma e tu sarai per sempre figlio mio! Il ranocchio ha 3 anni!