..com è bella l immagine del catarro che gocciola giù dalle foglie....kiara wrote:no beh gentili, scatarrarti le piante invece delle tende. Digli grazie in cinese da parte mia!! (anzi, mi insegni come si dice??)Wēi Nà wrote:Ma no, ovvio che son scesa e ho detto che in casa mia non si sputa né si fuma.Brufen wrote:Ma scusa hai lasciato che sputassero e fumassero?!
Mai, sai quante strigliate ho dato a quelli che fumavano in ascensore?
Per le scarpe avevo i soprascarpe
Infatti si affacciavano per sputare nel giardino e io sentivo comunque il rumore da su.
Sent from my iPhone using Tapatalk
I cinesi e le buone maniere
- Anna82
- Utente Vip

Re: I cinesi e le buone maniere
Cristian 16.09.2010
Giacomo 25.09.2013
Giacomo 25.09.2013
- Ema
- Ambasciatore

Ma bleeeeah! Ma che è oggi? Blatte, scatarrate... Brrrr
-
Weinà
- Ambasciatore

Poetica, oserei dire.
Ma era più bella ancora l'immagine della donnina seduta sulla strada a vendere pannocchie che al nostro passaggio ha tirato uno scatarro per la serie "accorrete, o stranieri, a comprare dalla mia bancarella!"
Niente, per loro è assolutamente normale.
Carino anche il tassista che l'altro giorno mi ha portata all'università e, fermo al semaforo, ha prima sbadigliato a mo' di urlo di Tarzan, poi sputato dal finestrino e infine allargato per bene le gambe per darsi una scrollatina ai gioielli di famiglia riprendendo lo sbadiglio.
Ah, poi mi ha detto: "e allora ti piace la Cina?"
Uh, l'amo, altroché.
Ma era più bella ancora l'immagine della donnina seduta sulla strada a vendere pannocchie che al nostro passaggio ha tirato uno scatarro per la serie "accorrete, o stranieri, a comprare dalla mia bancarella!"
Niente, per loro è assolutamente normale.
Carino anche il tassista che l'altro giorno mi ha portata all'università e, fermo al semaforo, ha prima sbadigliato a mo' di urlo di Tarzan, poi sputato dal finestrino e infine allargato per bene le gambe per darsi una scrollatina ai gioielli di famiglia riprendendo lo sbadiglio.
Ah, poi mi ha detto: "e allora ti piace la Cina?"
Uh, l'amo, altroché.