Si Vinz, anche io credo sia meglio salutarla, senza alcun dubbio.vinziana wrote:Ecco io avevo il dubbio, ma loro mi facevano i gesti di andarmene, pure i gesti fatti di nascosto
Domani allora la saluto e glielo spiego
Vediamo come andrà
Inserimenti difficoltosi.
Moderator: laste
- Greda
- Utente Vip

Re: Inserimenti difficoltosi.
-
Cinzia
- Utente Vip

Re: Inserimenti difficoltosi.
Confermo che andar via di nascosto è peggio( ma in qualsiasi situazione, non solo all'asilo)
Quando dovevo lasciare Tommaso piccolo da mia suocera lei voleva che io me ne andassi di nascosto, ci siam sempre rifiutati.
Una mamma non " frega", non " sparisce" all'improvviso, non ti toglie quella base sicura di colpo e senza dirti nulla!!
Piangerà, ma tanto piane comunque, ma vedrà che sei serena nel lasciarlo li( almeno apparentemente...) e che mantieni la promessa perché poi torni.
Quando dovevo lasciare Tommaso piccolo da mia suocera lei voleva che io me ne andassi di nascosto, ci siam sempre rifiutati.
Una mamma non " frega", non " sparisce" all'improvviso, non ti toglie quella base sicura di colpo e senza dirti nulla!!
Piangerà, ma tanto piane comunque, ma vedrà che sei serena nel lasciarlo li( almeno apparentemente...) e che mantieni la promessa perché poi torni.
- Lidia
- Ambasciatore

Re: R: Inserimenti difficoltosi.
che incompetenti.vinziana wrote:No, le maestre ci fanno uscire di nascosto, per vedere se i bimbi più critici, come alice, resistono tranquillamente e per quanto tempo
Hanno detto ci vorrà almeno tutto il mese
per forza che siamo considerate una categoria mediocre.
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Elia 17-2-2008
Miriam 14-12-2009
Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia
Miriam 14-12-2009
Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia