mi dite cosa può essere?

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: mi dite cosa può essere?

Post by Trilli »

Lidia wrote:
Trilli wrote:
Lidia wrote: Sì sì tranquilla, non l'ho presa come una critica! Ma davvero vedo i compagni e gli amici dei miei bambini che mangiano schifezze dalla mattina alla sera. Il migliore amico di Elia praticamente vive di merendine e di McDonald's. Oh, ci credi che non si ammala mai?!?! Certo forse pagherà più avanti nella vita. Ma mi girano proprio le palle, ché noi stiamo lì con la verdura, e il centrifugato, e la roba poco raffinata, e 5 porzioni al giorno, ma i legumi, e togli il latte... e 'sto qua che s'ingozza di kinder... ma encúlet!

Dici che le fa bene andare via anche se sta così così? Boh. Preferirei avere all'attivo almeno 24 ore da sfebbrata, e non so come sarà domani. Teoricamente partiamo martedì, ma sinceramente a 'sto punto pensavamo di rimandare di un giorno, anche se così le notti diventano tre...
Ma non stare a far confronti con i vicini, che non ha senso.
Sarà DNA, suppongo.
Il ragionamento è opposto: se voi mangiaste solo schifezze chissà quanto starebbe male Miriam. Per fortuna, invece, siete attenti MA per motivi che forse con calma sarebbe opportuno indagare, lei è più fragile di altri bambini.
è vero lo so. però caz ti viene da metterli al confronto!

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Intanto, oggi come sta la piccola?
Lidia
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: mi dite cosa può essere?

Post by Lidia »

non lo so. dorme ancora.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Elia 17-2-2008
Miriam 14-12-2009

Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia