Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
loffin wrote:no, sin, rimani e andiamo avanti con le madri isteriche che oggi siamo sulla buona strada!
eh ma non capisco chi dice una cosa per fare satira, chi lo dice per provocare, chi perche lo pensa...diventa dura!
guarda SIN, tu devi solo fare tutte le cose insieme, provocare, fare la seria, e fare satira, portando avanti il titolo dle post.
Se ti giochi la discussione su tutti tre i livelli, nessuno capirà mai sei stai fraulando, se sei seria o se stai provocando, ma nello stesso tempo puoi dire quello che pensi sulle madri isteriche.
se fai la seria e basta, ti rompono i maroni perché GIUDICHI e soprattutto verrà sempre qualcuna a dirti: SEI FORTUNATA! ahhahah
ok, ora è tutto chiaro.
cmq le madri isteriche a cui pensavo quando ho aperto questo 3d stanno mantenendo un comportamento costantem ogni mattina...
"Ci sono persone che non sono capaci di dividere l'amore, a loro non va imposto a tutti i costi, vanno accettati e goduti così come sono."Enza
"..e ci hai visto su dal cielo
ci hai provato e piano sei venuta giu'
un passaggio da un gabbiano
ti ha posata su uno scoglio ed eri tu."
Lella wrote:E' vero Lavinia io Ruggero non l'ho mai trovato così tranquillissimo e obbidiente come dici tu, il carnevale scorso quando ti sei assentata per qualche minuto in piazza ho visto i sorci verdi! ahahah
allora ha ragione teresa
faccio parte delle mamme serene ahahahah
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010 [SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno