stick....azzi

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
ariel

Post by ariel »

io te l'avevo detto :filufilu:
manuelina

Post by manuelina »

a proposito di stack..azzi, vorrei rpenderli anche io e sonon andata in farmacia per capirci qualcosa in più. ho letto il retro della scatola e ci sono du e cose che mi bloccano all'acquisto:

1. non utilizzare in caso di ovaio policistico: esattamente cosa vuol dire? io ho avuto due cisti all'ovaio dx, una asportata e una assorbita. è quello il caso?
2. utilizzare il primo stick il primo giorno di comparsa del ciclo: ecco, il mese scorso io ancora non so se ho avuto ciclo, nel senso che c'è stata una spruzzatina di sangue (il minimo per macchiare il piagiama... :frusta: ) e poi basta e per 5 gg solo perdite non liquide nere (delle quali ho informato il gine).

ecco, se stavolta mi fa uguale, secondo voi io posso usarlo o rischia di essere tutto fasullo perchè il ciclo non c'è stato o c'è stato per finta?

grazie e baciotti :bacio: [/u]
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Manuelina, saro' sincera ma io non riesco a capire come mai il tuo medico ti abbia detto di provarci lo stesso se non hai nemmeno le mestruazioni; come fai a capire quando fare gli stick?
Io ti consiglio di prendere la temperatura che ti aiuta a capire SE ovuli perche' se non c'e' mestruazione non c'e' nemmeno ovulazione, su questo non ci piove. Poi ovviamente la certezza matematica ce l'hai solo e sempre con i monitoraggi che deve farti il ginecologo ma per incominciare prendere la temperatura e' un buon modo per capirci qualcosa di piu'.
Cioe', io sarei preoccupata da perdite di questo tipo e che mi si dicesse "ci vediamo a settembre"
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]

[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Locked