la pancia mi fa schifo

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

chiaretta_1974

Post by chiaretta_1974 »

senti magoo non sei mica obbligata a goderti la gravidanza se questa ti crea problemi, mica c'è scritto sul manuale della mamma perfetta :ok:
è molto più sano che tu riconosca il tuo ostacolo, che ne parli con noi che siamo amiche ma soprattutto con una psicologa :ok: che potrà aiutarti a vivere al meglio la situazione, che non vuol dire necessariamente cambiare sensazioni o pensieri, ma dare loro un significato. è ciò che stai facendo attraverso la rievocazione della tua storia familiare ed è importante. mamme lo si è per tutta la vita e se per adesso non riesci a rappresentarti tua figlia perchè dentro un "contenitore" che ti crea disagio e sei impegnata a controllare i tuoi stati emotivi, pensa che sono solo 9 mesi e poi avrai una bimba vera tra le braccia, e l'occasione di fare diverso da tua madre. stai già facendo molto, anche questo tuo portare avanti una gravidanza tanto impegnativa dal punto di vista psicologico, è amore materno.
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

chiaretta_1974 wrote:si OVVIO che incolperò lei!

Cioe' l'ho letto adesso ahahhahahahahah
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
chiaretta_1974

Post by chiaretta_1974 »

vavi wrote:Cioe' l'ho letto adesso ahahhahahahahah

mi hai sgamata, cavoli... :frusta:

come sta Alice? scusa se te lo chiedo qui ma non ti becco mai...
Locked