"purtroppo non ce l'abbiamo fatta " storie di allattamento finite male

Luvetta

Post by Luvetta »

Ridacchio con te, Cosetta.
A me sapere che Andrea di Silvi tetta felice grazie a Lenina balia asciutta m'ha messo un friccicore che non puoi capire
perchè so a chi rompere le palle quando vinco al superenalotto e faccio il terzo!
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

secondo me marte non ha capito il senso di questa sezione che non è un'indagine sull'impatto psicologico dell'allattamento, sulle possibilità di scegliere il latte artificiale o altro ma è una sezione di CONSIGLI per chi vuole allattare.

punto.

per i pipponi psicologici su chi NON sceglie di allattare ci si interroga in mamme si diventa, perché non serve a nessuno farlo qui, chiamasi HELP perché si deve aiutare ch VUOLE allattare.

Detto ciò in questo FORUM gli esperti per l'allattamento sono LE MADRI, rispondono con più cognizione di causa sicuramente quelle che:
si sono documentate con tutto il documentabile
hanno avuto esperienze di allattamento magari prolungato
hanno voglia di "sponsorizzare l'allattamento" e non demolirlo

questa ultima prerogativa io direi essere FONDAMENTALE.
Oui, Je suis Zizzià.
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

Dona wrote:

Credo che i primi aiuti in merito ad allattamento vadano dati da esperti, che magari analizzano la situazione caso per caso.
Certo se io venissi a dire che ho un ingorgo mammario è ovvio che altre mamme che hanno avuto esperienze simili mi dicano, prova così o prova cosà.
Ma credo che la cosa debba finire lì.

certo, l'aiuto è finchè si può (caso per caso)
chi ha detto il contrario?
e poi chi sono gli esperti di allattamento?
forse anche chiarire questo è importante, indicare LLL, dare recapiti precisi, consigliare letture e siti giusti a chi magari non sa a chi rivolgersi
ti sembra tanto superfluo?
non lo è affatto
Locked