Contrazioni?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

Paola M. wrote:
Detto ciò mi ricollego anche all'analisi della sezione di pancia, che è PERFETTA, PUNTUALE, PRECISA, solo che se mi permette si legge COMUNQUE fra le righe, una polemica sul fatto che alcune API non vengano a svolazzare qui, che è LEGITTIMA però a me sarebbe piaciuto un bel post dal titolo:
o brutte cazzone di admin, perché non passate mai?

tutto qui.

Secondo te è polemica perché alcune api non vengono, o perché stavolta son venute?
Perché a me sembra più un "si sta bene così, che siete venute a fare? perché dite che verrete di più?"
Però ho paura a chiederlo perché temo un'altra risposta chilometrica ah ah ah, e però il punto sarebbe quello: c'era un malumore precedente, per un senso di estraneità e poca considerazione, o si è creato nel momento in cui qualcuno di "là fuori" ha dato un giudizio e altre si son permesse di invadere il territorio?
Nel primo caso si può fare qualcosa, e volentieri, per rimediare.
Nel secondo la vedo più dura e rimane un problema non risolto e che quindi si ripresenterà periodicamente.
Possiamo farci tutti i discorsi ovvi e ragionevoli di questo mondo intorno, ma il punto qual è? Da cosa è nata la questione?
nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

Paola M. wrote:ahahhahah vedi che vuol dire avere delle amiche? ahhahhah

t'amo e lo sai :lol:
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

Cos73 wrote:Secondo te è polemica perché alcune api non vengono, o perché stavolta son venute?
Perché a me sembra più un "si sta bene così, che siete venute a fare? perché dite che verrete di più?"
Però ho paura a chiederlo perché temo un'altra risposta chilometrica ah ah ah, e però il punto sarebbe quello: c'era un malumore precedente, per un senso di estraneità e poca considerazione, o si è creato nel momento in cui qualcuno di "là fuori" ha dato un giudizio e altre si son permesse di invadere il territorio?
Nel primo caso si può fare qualcosa, e volentieri, per rimediare.
Nel secondo la vedo più dura e rimane un problema non risolto e che quindi si ripresenterà periodicamente.
Possiamo farci tutti i discorsi ovvi e ragionevoli di questo mondo intorno, ma il punto qual è? Da cosa è nata la questione?

direi che sono ottime considerazioni...
coraggio,allora,si puo' partire di qua...
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Locked