CONDIVIDO, infatti il mio era un modo un pò diverso di proporre questi argomenti infatti, ma è stato tutto scambiato per aggressività che non e'!Pandina wrote:ma infatti.
Tolto il tono provocatorio e piccato, io e lei credo ci comportiamo allo stesso modo in tante cose.
Quello che non capisco è perché partire dicendo "non capisco perché io non possa utilizzare il passeggino" ... e chi t'ha detto che non puoi? Io lo faccio e nessuno m'ha mai detto niente.
"non capisco perché quando parli di LA si gridi alla blasfemia scandalizzate"... ma dove? Ma chi te l'ha detto? Io ho dato il LA a tutte e tre le mie figlie e a me non ha mai detto niente nessuno! Chi ti ha detto qualcosa circa il LA?
"non capisco perché mio figlio non possa dormire nel suo letto e nella sua stanza" .... e chi te l'ha detto che non puoi? Le mie dormono tutte e tre nel proprio letto e ognuna nella propria stanza, compresa quella di 6 mesi. Nessuno m'ha mai detto niente a me. A te chi t'ha detto qualcosa?
"vorrei sapere perchè noi genitori non abbiamo più il diritto di fare l'amore nel nostro letto perchè colonizzato dai figli"... ma quando mai? Anche io detesto avere gente nel letto. MI dà fastidio pure mio marito, vedi te. In genere trombiamo sul divano però. Ma chi t'ha detto che devi trombare in un letto affollato?
"perchè il pupo non può stare nel box mentre la pupa sta davanti alla televisione fin che preparo la cena?".... come non può? Io ne schiaffo ben due davanti alla tele e una in sdraietta mentre cucino... e pure mentre cazzeggio al pc! Ma chi t'ha detto che non puoi? Io sempre fatto!
"perchè c'è chi risponde ad ogni bisogno del bambino sfoderando una tetta"... boh, anche io mi sono interrogata su questa cosa con Marta appena nata. Giusto perché mi chiedevo il senso del seno come calmante primordiale per ogni tipo di disagio e la cosa non mi squadrava tanto. Però ne abbiamo discusso tanto qui, ci sono tante belle discussioni interessanti da leggere. L'allattamento a richiesta non si basa solo sul nutrimento. L'allattamento non è solo sfamare. Nemmeno io ho mai ritenuto giusto mettere il seno in bocca a marta ad ogni tre per due passato il primo mese- mese e mezzo. Ma ognuna fa ciò che vuole no? Io mica vado a dire niente a chi invece persegue questa filosogia di accudimento del bambino.
mamme si ma anche "persone"
Moderator: Paola
-
bibila
- Utente NM

l'errore è di prendere un particolare, normalmente il più facile, e farlo diventare l'assoluto ovvero la risposta alla domanda di felicità che scaturisce da quello che tu sei
:sadomaso::filufilu:
-
bibila
- Utente NM

sei troppo forte! questo è il sarcasmo che piace!Solange wrote:ma anche io Bibila faccio tutto come te. Solo che non lo dico perchè ho paura che mi caccino.
Ma soprattutto che mi si mangino la figlia che è bella succulenta e loro sono tutte comuniste.
cmq attenta che sono comunista pure io!!!!!!!!!!!! :ola:
l'errore è di prendere un particolare, normalmente il più facile, e farlo diventare l'assoluto ovvero la risposta alla domanda di felicità che scaturisce da quello che tu sei
-
bibila
- Utente NM

e poi l'aggressiva sarei io....Paola M. wrote:Ma sììììììììììììììì, siamo un gruppo di fanatiche, capitanato da qualche mamma talebana della tetta e del cosleeping, non diamo spazio alle idee altrui, non scopiamo causa bambini nel lettone, ci siamo annullate per i figli, cresceremo incapaci non autonomi che se ne andranno di casa all'età pensionabile e pisceranno nel letto almeno fino ai pannoloni della terza età, e naturalmente, siamo tutte comuniste!
Insomma, argomentazioni costruttive, propositive, sostenute con tono pacato e per nulla polemico ma soprattutto IDEE NUOVE, mai sentite ahhahahah!