Desiderio di diventare mamma prima o poi...
- acqualimpida
- Ambasciatore

- Fran&Maia
- Utente Vip

Io ho fatto ancora un tentativo,cercando di attenermi alla parte fisica..al di là dei modi e delle motivazioni,credo che antonella sia proprio su un'altra lunghezza d'onda,perchè è focalizzata sulla percezione emotiva della fisicità del corpo che si trasforma,peccato solo che in gravidanza si è concentrate totalmente sul bambino e non si presta attenzione al resto,quindi credo che la sua curiosità sia destinata a rimanere insoddisfatta.se e quando,un domani,aspetterà un bambino,capirà cosa intendiamo e l'insensatezza delle domande poste.
-
Sere83
:quote:Fran&Maia wrote:Io ho fatto ancora un tentativo,cercando di attenermi alla parte fisica..al di là dei modi e delle motivazioni,credo che antonella sia proprio su un'altra lunghezza d'onda,perchè è focalizzata sulla percezione emotiva della fisicità del corpo che si trasforma,peccato solo che in gravidanza si è concentrate totalmente sul bambino e non si presta attenzione al resto,quindi credo che la sua curiosità sia destinata a rimanere insoddisfatta.se e quando,un domani,aspetterà un bambino,capirà cosa intendiamo e l'insensatezza delle domande poste.