Desiderio di diventare mamma prima o poi...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by acqualimpida »

a me sembra tanto una presa per il c. perchè abbiamo già risposto a questa domanda in parecchie ma continua..bho!
il 31/1/2012 è nata Emma la nostra gioia più grande!
Fran&Maia
Utente Vip
Utente Vip

Post by Fran&Maia »

Io ho fatto ancora un tentativo,cercando di attenermi alla parte fisica..al di là dei modi e delle motivazioni,credo che antonella sia proprio su un'altra lunghezza d'onda,perchè è focalizzata sulla percezione emotiva della fisicità del corpo che si trasforma,peccato solo che in gravidanza si è concentrate totalmente sul bambino e non si presta attenzione al resto,quindi credo che la sua curiosità sia destinata a rimanere insoddisfatta.se e quando,un domani,aspetterà un bambino,capirà cosa intendiamo e l'insensatezza delle domande poste.
Sere83

Post by Sere83 »

Fran&Maia wrote:Io ho fatto ancora un tentativo,cercando di attenermi alla parte fisica..al di là dei modi e delle motivazioni,credo che antonella sia proprio su un'altra lunghezza d'onda,perchè è focalizzata sulla percezione emotiva della fisicità del corpo che si trasforma,peccato solo che in gravidanza si è concentrate totalmente sul bambino e non si presta attenzione al resto,quindi credo che la sua curiosità sia destinata a rimanere insoddisfatta.se e quando,un domani,aspetterà un bambino,capirà cosa intendiamo e l'insensatezza delle domande poste.
:quote:
Locked