Paola M. wrote:Anch'io lavoro tutto il giorno eh, eppure trovo meno faticoso avere un bambino entusiasta che averlo lagnoso perché deve fare qualcosa che non gli piace. Magari sono anche utili, non lo nego, ma credo sia più utile allenarsi piacevolmente, almeno per l'umore famigliare.
Comunque è vero che le mamme hanno preferito il libruncolo da sei euro.
ma se io rispondo a queste mamme che anche io lavoro, che di figli ne ho 3 loro comunque trovano fuori mille e mille scuse... che poi sono le stesse persone che si trovano in difficoltà anche con il libretto eh...
Il problema non è la mancanza di tempo ma la mancanza di voglia dei genitori...
RICCARDO 31 maggio 2002
SAMUELE 30 ottobre 2004
ALBERTO 3 luglio 2009 LUCA il mio angelo
[INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se se tu non ci sei più...
Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna
losbanos wrote:Sono una consuetudine terribile, noi mica ci portiamo il lavoro a casa durante le vacanze
E non dimenticano, a inizio anno si fa un ripasso veloce in classe e poi si parte con le nuove nozioni
Qui i compiti per le vacanze sono proibiti
Ed è ciò che ho sempre detto anch'io alle insegnanti dei miei figli.
Mi sono sempre ribellata all'idea dei compiti per le vacanze (e non solo a quelli estivi) e molto spesso i miei figli sono tornati a scuola senza averli terminati e senza sensi di colpa.
E guai a loro se li avessero obbligati a finirli durante l'intervallo.
Io so che tu non sai che io so.
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)