3 giorni...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Sicuramente avrà provato a scollarti le membrane, cosa che indica che il collo non era chiuso, altrimenti come avrebbe potuto farti lo scollamento?

Stai tranquilla e cerca di riposare e pensa che queste contrazioni sono utilissime... un bacio e speriamo di leggere buone notizie domani mattina!!!
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]

[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Marialisa »

Dai! Resisti, sono davvero gli ultimi momenti prima dello sprint finale...

Anche io, come Sole, penso che la "simpatica" DOC abbia provato lo scollamento delle membrane (e no, non sei l'unica ad essersi lamentata della "manovra" li sotto... Evidentemente non è così delicata la cosa...

Ti rinnovo l'in bocca al lupo!
Vedrai che presto avrai il tuo piccolo capolavoro tra le braccia...
[CENTER]

Image

E stavolta...
Image

www.allgrain.it[/CENTER]
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Solange wrote:Sicuramente avrà provato a scollarti le membrane, cosa che indica che il collo non era chiuso, altrimenti come avrebbe potuto farti lo scollamento?
E' quello che ho pensato anch'io, infatti. Che altro avrebbe potuto fare oltre a quello e come avrebbe potuto con un collo completamente chiuso? :mumble:

Comunque ODIO i medici che fanno senza avvertirti prima, e il consenso informato? E la preparazione psicologica a ciò che sta avvenendo? Bah.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Locked