La pancia di Pancia

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Ema
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: La pancia di Pancia

Post by Ema »

Ecco, non sapevo bene cosa risponderti ma non mi tornava.
A me l'induzione la fecero dopo ore di travaglio quindi nessuno caccio marco, ma è diverso.
pancia
Utente Vip
Utente Vip

Post by pancia »

del marito che entra a travaglio attivo ce l'hanno detto le ostetriche all'incontro dell'ospedale.
ammetterete che prendersi la responsabilità di ritardare induzione quando ti fanno pressioni psicologiche ai monitoraggi non è facile per nessuna puerpera, neanche la più prepafata e accanita come me (c'è gente che ha rinunciato a fare il naturale dopo il cesareo perchè il medico continuava a dire "adesso lei firma che si prende tutta la responsabilità se qualcosa va male") e dell'incidenza percentuale dei parti operativi post fettuccine e flebo di ossitocina e' pieno di documenti internet e la bibliografia nazionale, con dati scientifici, da "partorire senza paura" di non mi ricordo piu' quale giornalista, a "venire al mondo e dare alla luce" di verena schmidt alle stesse linee guida che mi sono letta, cosi come agli studi deglli ospedali di brescia e bergamo mi pare, ora non vorrei citare sbagliato ma giuro che mi sono informata tanto per questa gravidanza.. poi e' logico e risaputo che ognuno tira l'acqua al suo mulino: le ostetriche citano dati per i quali l'epidurale rallenta il travaglio anche di ore, poi vai a parlare con l'anestesista che cita dati "scientifici" per i quali al massimo il ritardo e' di 20 minuti... dico solo che io e il mio compagno siamo rimasti BASITI che non ci sia una linea comune ma che gli uni si parlino alle spalle degli altri...
16 febbraio 2014 Amelia
dpp 30.3.2016 Federico
Ema
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Ema »

Scusa, mi sono persa di dove sei e dove partorirai.
Locked