Fanciulli e lavori di casa

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

zizzia
Admin
Admin

Re: Fanciulli e lavori di casa

Post by zizzia »

A 18 anni (anzi no 19) ho comprato di nascosto dai miei una Fiat 500 usata!
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Scilla »

Boh Lucia io tutto sto sangue amaro per una sola gomma non riesco a farmelo venire
Come ho detto prima a furia di lasciarlo senza gomma colla colori & co. ha imparato a gestirseli

Scilla's iPhone!!!!
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
zizzia
Admin
Admin

Post by zizzia »

lory76 wrote:
zizzia wrote:Io quest'anno mi sono fatta rimborsare i soldi da bea per una gomma, era una gomma un po' particolare con anche una protezione in plastica, costata un po' di più delle solite gomme.
Dopo due giorni l'aveva ridotta a brandelli, pezzettini minuscoli di gomma ritrovati dentro l'astuccio, non era la prima gomma che riduceva in quel modo ma quella volta mi ha fatto proprio girare i coglioni, aveva insistito perché gliela comprassi e poi tempo due giorni la fa fuori?
Ho aperto il suo borsellino e mi sono ripresa i 3 euro e 50 echecazz
E nell'astuccio ho messo un pezzo di una vecchia gomma tutta pasticciata con la biro

ahahaha zizz, hai commentato nel modo migliore pagine e pagine di discussione.
Ahahahahahah
E stranamente non ho nemmeno sbraitato, ho preso il borsellino e in maniera pacata mi sono ripresa i miei soldi.
A volte urlo per molto meno, ma quella volta o l'appendevo al muro al posto accanto al poster degli one direction o mi riprendevo i soldi, ho preferito la seconda opzione ahahahahah buon per lei
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Locked