la pancia mi fa schifo

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

magoo

Post by magoo »

eccomi di nuovo a scrivere e sono arrivata a leggere solo fino alla quinta pagina del forum. mi scuso se la parola "schifo" ha infastidito qualcuno ma sono una che dice pane al pane e vino al vino soprattutto se si tratta di me stessa.non è uno scherzo il mio msg e non è una provocazione.io penso che non mi posso sentire mamma solo perchè ho fatto un test e vedo il mio corpo cambiare. il mio senso di maternità so che c'è e lo manifestavo anche prima della gravidanza con gli amici, per esempio.
so bene che quando la bimba nascerà mi scioglierò come neve al sole perchè già in questi mesi io sento dentro di me delle emozioni ma c'è qualcosa dentro di me che mi spinge a nascondere ciò che provo. è per questo che nel parlare di me sono così provocatoria.mi sento come in lotta con me stessa.
per inciso, la bimba non ha ancora un nome perchè ce ne piacciono diversi e non sappiamo deciderci.
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

chiaretta_1974 wrote:mi hai sgamata, cavoli... :frusta:

come sta Alice? scusa se te lo chiedo qui ma non ti becco mai...

Mia cugina migliora a piccoli passi, pero' siamo tutti molto positivi.
Ora il problema piu' grave e' il suo umore, piange molto e fatica a collaborare.... si strappa le croste (aumentando il rischio di infezioni), bisogna insistere per farla provare a mangiare (e' ancora alimentata via flebo) e si fa mille complessi sul fatto che e' brutta, che non guarira' mai, ecc... insomma, ha 14 anni. :cisssss:

(grazie ciccia ora aggiorno pure il postappost)
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
chiaretta_1974

Post by chiaretta_1974 »

magoo wrote: ma c'è qualcosa dentro di me che mi spinge a nascondere ciò che provo. mi sento come in lotta con me stessa.
.

ti credo. io ho sofferto per alcuni anni di un disturbo della percezione corporea e sentivo il mio corpo estraneo a me stessa, come se ci fossi stata imprigionata dentro: una gabbia da cui era difficile uscire.
Locked