manuelina wrote:no genny, lo so che sto per dire un'eresia ma non deve arrivare sto cucciolo,
Però Manu, scusa, se dici così allora ti depenno immediatamente da questo post che è composto di "bellezze IN CACCIA" il che vuol dire che qui dentro speriamo tutte in un sì, non in un no... (cacchio, se remi contro, sta barca non procede per il verso giusto!)
panciaaaaaaaaaaaaaaaaa tu lo sai che io non lo so, io vorrei ma non vorrei, sono in una fase di rivoluzione e un figlio sarebbe bellissimo ma per la salute di questa futura mamma e di un futuro figlio serve un lavoro sereno e....ufffff io non ce l'ho e lo sto cercando adesso! e ieri ero ad un colloquio per un posto bellissimo. per quello dico che non dovrebbe arrivare, ma se lasciassi parlare solo il mio cuore allora ti dico che sicuramente piangerò il giorno in cui vedrò le rosse, perchè so che la cosa che desidero di più è essere mamma
OH! questo volevo sentirmi dire! questa è la manu che conosco!
mille baci e grazie per aver risposto così appassionatamente.
Per quanto mi riguarda un po' di sintomi da rosse sono spariti o non sono ancora comparsi, come i brufoli e le brombole nella pancia, ma neanche altri "diversi" sono comparsi, e mi rassegno a vivere questi ultimi tre giorni pre-test con il solito nervosismo isterico.