AIUUUUTOOOO ! Gordon che dice ?

Una sezione per discutere delle problematiche legate all'adolescenza dei nostri eredi.
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

Athina wrote:Questa virata Paola é questione di buon senso. E non ha smentito tuo marito.
La promessa é stata mantenuta, in modo leggermente diverso.
Ecco, su queste cose sono flessibile.

allora fammi un esempio tu dove un coniuge debba rinunciare alla propria idea.

(ps ma samuel scrive tutto da solo frasi così lunghe???)
Oui, Je suis Zizzià.
Athina

Post by Athina »

noooo, gli detto le lettere, anche se qualche parola ormai la conosce, specie se si tratta di macchine :)
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

Solange wrote:Ti porto un esempio. Avevo 17 anni e dovevo andare alla festa dei 18 di una mia amica. Si trattava di una serata in un discoteca in collina, a Torino. Tutta gente conosciuta e di cui i miei si fidavano.
Mi hanno dato l’ok. Poi mia madre nel pomeriggio, visto che pioveva, ha iniziato ad essere inquieta ansiosa per via della strada che conduceva in quella discoteca, tutta curve, molto buia e mi ha detto che il permesso di andare era revocato.
Non che io fossi particolarmente felice della cosa, anzi.
Pero’ in quello mio papa’ e’ stato d’accordo con lei, anche se di fatto lui era molto piu’ rilassato e non vedeva chissa’ che rischi, ha preferito dare ragione a mia madre per tutta una serie di motivi.

Però Sole, se tu mi dici che sai che tuo padre non era d'accordissimo sul farti rinunciare, è chiaro che a te è passato questo messaggio, ossia che per amore di tua madre lui si allineava, e in fin dei conti era anche la soluzione più facile. Non ti sei trovata di fronte un muro di NO e basta perché i due s'erano accordati in gran segreto e se ne uscivano entrambi ansiosi e preoccupati per la serata.
Oui, Je suis Zizzià.
Locked