Scrj wrote:Si Manu, infatti ora stacco davvero. Vado da Marco, ho bisogno di lui ora. ho bisogno di sentire che mi ama sempre, che supereremo insieme anche questo. Ma sarà straziante domattina svegliarmi e pensare che non c'è più... Ci sentiamo domani, buona notte. grazie amiche, grazie
mi dispiace tantissimo,
ti sono vicina, non ci sono parole...
un abbraccio di cuore
Scrj wrote:grazie amiche. è un momento difficile, alterno momenti di rassegnazione a momenti di disperazione e incazzatura con il mondo intero. Ma sono certa che "domani" andrà meglio. Forse da lassù qualcuno sapeva che fare le analisi per la fertilità non mi andava a genio e quindi mi ha dato un segnetto. Mi ha fatto capire che possiamo, ma ancora non è il momento. La cistite di mio marito, la medicine che mannaggia a me ho preso, o forse solo il destino. Questo destino che non so se definire crudele o solo un po' dispettoso. Fortunatamente fisicamente non sto troppo male e quindi anche questo mi aiuta. un bacio
ti prego..non sentirti in colpa;
io ho capito dopo tante sofferenze che sono loro, queste meravigliose creature a decidere quando è il momento.... noi possiamo solo accoglierle...aspettare, amare e sperare
un abbraccio
sfogati, piccola