Vacanze estive: quanto spendete? Quante settimane fate? Tipologia di vacanza?

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Gwen

Post by Gwen »

moon373 wrote: :ahahaha: a me mi ci vorrebbe l'elefante......................quello vero però: ho le manine bucate!
Senti Gwen (vado in OT) ma come cazz fai ad avere tutte le fragoline accese???
Siamo iscritte quasi dallo stesso tempo ed io non riesco ancora ad accendere la seconda?
Ma andò lo trovi il tempo?

il tempo lo trovo quando non sto con la nana, faccio 300 cose contemporaneamente :cisssss:
ma oggi ci sto poco e poi fino a martedì mi sa che passo poco e niente.....che ne so!
moon373

Post by moon373 »

Gwen wrote:il tempo lo trovo quando non sto con la nana, faccio 300 cose contemporaneamente :cisssss:
ma oggi ci sto poco e poi fino a martedì mi sa che passo poco e niente.....che ne so!

Beata te!
Io ho i paraocchi come i cavalli: una cosa per volta......................ehhhh la vecchiaia! :cisssss:
Stefania72

Post by Stefania72 »

Gwen wrote:beh ma io per due settimane spendo meno di 2000 euro, e niente cavallette o buchi :occhiodibue: (ma che posto hai trovato?)

dunque, se vai in bungalow in villaggio l'ultima di agosto e la prima di settembre, calcolando che devi prendere un 5/6 posti letto sono più o meno 1000 la prima settimana e 600 la seconda solo di casa, poi ci devi mettere le tessere club(i miei ormai pagano tutti) per 5...
Se prendo una casa da privato invece con 1300 totali me la cavo.
E parlo di costi bassi, in molti villaggi ho trovato anche 2000 la sola casa.
Se invece provi a fare un preventivo in villaggio a pensione completa a me viene sempre fuori sui 7000 euro 2 settimane, impossibile!
Purtroppo con 3 figli i costi van su, se po metti che sono obbligata ad andare ad agosto(anche se l'ultima è comunque meno cara)
Locked