Si il rischio di emorallgia permane...la placenta è a solo 6-8 mm dall'OUI (a seconda di chi misura...ma poco cambia),loro, tenuto conto ( a loro dire) della mia motivazione ad affrontare anche un evntuale travaglio "inutile"sperano che essendo il secondo parto il tutto sia velocissimo, con testa del cucciolo che impedisce l'emorallagia, insomma a loro avviso è un rischio affrontabile il cesareo d'urgenza, tenuto conto del fatto che ho la pancia "vergine" e la placenta posteriore....se volevo il cesareo avrei dovuto decidere io e non me la sono sentita onestamente.lenina wrote:Da assolutamente pro naturale e contraria al cesareo inutile mi sfugge perché se la placenta è in zona a rischio non ti programmino il cesareo anche se tardivo. C'è comunque rischio?
Nancy - sala d'attesa
-
MAMMANANCY
-
MAMMANANCY
Grazie acqua ma davvero non mi sento affatto corraggiosa, anzi sono terrorizzata che possa accadere qualche cosa, di aver fatto la "scelta" sbagliata ma cosa posso fare? come posso sapere io cosa è giusto fare (naturale/cesareo) se non lo sanno neppure i medici? non sono forse loro quelli che dovrebbero sapere e avere l'esperienza necessaria per prendere la decisione più giusta per il mio principino??? Sono stanca, si schiatta dal caldo ed ho paura, ma devo sembrare forte per chi mi sta vicino soprattutto per la mia principessa.acqualimpida wrote:Cara Nancy, un grosso abbraccio! Sei una mamma super coraggiosa!
Grazie a tutte per il vostro sostegno è davvero importante per me, voi mi date la forza che a momenti di abbandona, spero di poter contraccambiare per tutte voi un giorno :bacio:
- veronica.74
- Utente Vip